Carri 1:72

Caratteristiche e modalità di battaglia

I carri armati della Waltersons Bantamweight sono specificatamente sviluppati e prodotti per mantenere inalterata la stessa finitura dei modelli statici ma allo stesso tempo capaci di muoversi con funzioni pari ai veri mezzi. Come implica il nome, Bantamweight ha origine dagli incontri di Boxe (pesi gallo) in altre parole si riferisce a partecipanti di piccola corporatura.

scarica il documentoSCARICA IL PDF CON LE INDICAZIONI DELLE MODALITA’ DI BATTAGLIA

Le regole di gioco con i carri Bantamweight sono semplici, potete appartenere alla Squadra A, alla Squadra B o essere Neutrale.
La squadra di appartenenza è selezionabile dalla trasmittente in fase di accensione. Il grande vantaggio del sistema a squadre consiste nell’evitare di ricevere colpi da altri carri della vostra stessa squadra. La capacità del gioco è studiata fino a 4 giocatori e se impostate tutti e 4 i carri come Neutrali la Battaglia diventa tutti contro tutti.

Grazie al sistema di controllo ad infrarosso intelligente i quattro giocatori ingaggiano combattimenti e utilizzando lo sparo del cannone possono colpirsi. Un sistema di controllo conteggia i colpi ricevuti, visualizzando lo status attraverso i led della torretta e al 5° colpo blocca il carro considerandolo annientato.

Waltersons Bantamweight 1

Waltersons Bantamweight 2

Waltersons Bantamweight 3