Auto RC Kit>News

ASTUTE 2022 TD2 2WD Off-Road

CODICE: TA58697
PREZZO CONSIGLIATO: 226,00€

Un nuovo telaio buggy 2WD si aggiunge alla linea auto R/C in scala 1:10. Il modello Astute utilizza il nuovo telaio TD2. La carrozzeria elegante di nuova concezione è disegnata da Kota Nezu che ha realizzato quella della Super Avante 2021.
Informazioni sul modello:
• Questo è un kit di montaggio R/C 1/10. Lunghezza: 387mm, larghezza: 246mm. Passo: 283mm.
• Il nuovo telaio TD2 basato sul telaio TD4 utilizza un layout di sospensione anteriore on-board che offre una linea eccezionalmente sottile e di basso profilo alla sezione anteriore. Inoltre, i suoi bracci delle sospensioni anteriori hanno un angolo di slittamento di 25 gradi per prestazioni fuoristrada superlative e notevole stabilità, oltre ad ammortizzatori ad olio CVA inclinati per consentire movimento regolare della sospensione.
• Il telaio basato sul monoscocca utilizza gli stessi differenziali a sfera di quelli del Telaio TD4, più cuscinetti a sfera completi e presenta il pacco batteria posizionato trasversale, motore trasversale al centro del telaio con 3 ingranaggi che lo collegano alla trasmissione per un equilibrio ottimale e prestazioni elevate.
• I pneumatici posteriori con punte quadrate ed anteriori rigati facilitano la stabilità e un’ottima aderenza. I cerchi anteriori dispongono di un disegno a stella e sono fissati con mozzi esagonali.
• Il sistema di sospensione a doppio braccio oscillante sulle 4 ruote utilizza ammortizzatori ad olio CVA per prestazioni superlative.
• Possibile regolare l’inclinazione dell’alettone posteriore per regolare il carico aerodinamico.
• Viene fornito con una figura del pilotino che conferisce al tuo modello un aspetto realistico. Include salvaservo High-torque.

Per il funzionamento sono richiesti, venduti separatamente i seguenti accessori:
Radiocomando 2 canali.                              Vai alla sezione radiocomandi.
Regolatore ESC.                                            Vai alla sezione ESC.
Motore 540.                                                     Via alla sezione motori.
1 Servocomando.                                           Vai alla sezione servocomandi.
Batteria 7,2V NiMH.                                        Vai alla sezione batterie.
Caricabatterie per batteria 7,2V.                  Vai alla sezione caricabatterie.