Elicotteri e Quadricotteri R/C

DRONE ZUBO TASCABILE + TX

CODICE: LSH821HW
PREZZO CONSIGLIATO: 79,00€

I Droni sono diventati di comune utilizzo per tutti.
Negli ultimi anni si sono sviluppati Droni che possono essere utilizzati nel tempo libero e che possano essere trasportati con estrema semplicità.
Il Drone Zubo è il perfetto compromesso tra un Drone tascabile ed un Drone performante.
I 4 bracci rotori e le pale ripiegabili permettono allo Zubo di richiudersi occupando un ridottissimo spazio. Misure con braccia rotori estese: 20x17cm Misure con braccia rotori chiuse:8,5x7cm.
Helicute con il modello Zubo ha sviluppato un Drone di ridotte dimensioni ma con le caratteristiche dei Droni Entry level di ultima generazione. Il modello può essere utilizzato e guidato direttamente con la APP dello Smartphone e la connessione WiFi permette la trasmissione video in tempo reale. Inoltre è incluso anche il trasmettitore per fornire un controllo da vero pilota di Droni. Grazie al ritorno verso il trasmettitore, dispositivo decollo/atterraggio attraverso un pulsante ed allo stabilizzatore di volo il modello risulterà facile da pilotare anche ai meno esperti.
Il set viene fornito completo di batteria e cavo USB per la ricarica. La batteria da 3,7V 520mAh è inserita in una protezione rigida ed include il caricabatterie della cella per l’utilizzo in totale sicurezza.

Contenuto del set:
- Drone Zubo con videocamera 120°
- Dimensioni: 20x17x4,5cm
- Trasmettitore 2.4GHz
- Batteria 3,7V 520mAh con protezione rigida.
- Cavo USB per ricarica batteria.
- Pale di Ricambio.
- Manuale in lingua Italiana

Clicca qui per scaricare la versine aggiornata della APP per sistema operativo Android.