Aerei 1:48

HURRICANE MKI CON 3 FIGURE

CODICE: TA37011

Ali indomabili che proteggevano l’Impero britannico.
L’aereo Hurricane è stato sviluppato da Hawker a metà degli anni ’30 come il primo caccia ad ala bassa della Gran Bretagna, ed insieme allo Spitfire è diventato un combattente che rappresentava la Royal Air Force nella seconda guerra mondiale.
Parte della fusoliera ha una struttura rivestita in tubi d’acciaio, e lo sviluppo e la produzione di massa procedettero senza intoppi grazie al design solido. Il primo tipo di produzione Mk.I iniziò a schierare truppe alla fine del 1937. Durante la battaglia dell’estate del 1940 lo Spitfire attacca il Messerschmidt Bf109, che ha ottime prestazioni di volo, mentre l’Hurricane è attivo nell’intercettazione dei bombardieri Tedeschi.
È stato utilizzato anche in Finlandia oltre che in Gran Bretagna. Sono stati prodotti in totale circa 15.000 velivoli.

Caratteristiche del modello: Kit di montaggio in plastica del modello Hurricane Mk.I.
● Scala 1/48, lunghezza totale 198mm, larghezza totale 254mm. Anche l’interno della cabina di pilotaggio è rifinito con un effetto tridimensionale utilizzando parti fotoincise.
● Il motore Marlin è suddiviso in parti. Puoi anche esporre con il cofano rimosso.
● È possibile selezionare due tipi di spinner ed eliche.
● Piloti ed ufficiali inclusi.
● Include decals per 4  marcature differenti: Battaglia d’Inghilterra, Battaglia di Malta, e un totale di 6 tipi di velivoli appartenenti all’Aeronautica Militare Finlandese.
● Prodotto in collaborazione con Italeri.