Modelli montati

MERCEDES 300SL NERA Montata 1:24

CODICE: TA21154

La famosa vettura sportiva degli anni ’50 che continua ad attrarre celebrità da tutto il mondo.
Soprannominata “Ali di Gabbiano” per la configurazione delle portiere con apertura verso l’alto la Mercedes Benz 300SL fece il suo debutto nel 1954.
Con la sua forma performante e accattivante che riprendeva la meccanica del prototipo dell’auto sportiva, che ebbe grande successo nella gara del 1952, conquistò immediatamente celebrità in tutto il mondo.
Tra questi, il telaio spaziale multi-tubolare era la tecnologia da corsa più avanzata dell’epoca. Poiché il telaio è sul lato della carrozzeria, non poteva essere utilizzato come una normale porta ad apertura laterale è stata adottata l’apertura ad ali di gabbiano come necessità strutturale. Inoltre, la carrozzeria è cambiata da una forma prototipo liscia con poca resistenza dell’aria ad un aspetto elegante adatto per un’auto sportiva di lusso. Dotata di un 6 cilindri in linea da 215 cavalli è conosciuta come una delle auto più veloci dotate di motore a benzina.
● Un modello finito in plastica che riproduce la Mercedes-Benz 300SL, che è una delle auto più famose, scala 1/24. Lunghezza 188mm, larghezza 75mm, altezza 53mm.
● Sportiva ed elegante style della carrozzeria è verniciata nel colore Nero per un look chic e nitido.
● La caratteristica porta può essere aperta e chiusa e può essere fissata saldamente allo stato chiuso grazie ad un magnete.
● Sedile ed interni, come il rivestimento delle portiere, sono nel colore Bianco sporco. Il cruscotto e il volante sono accuratamente verniciati per ulteriori dettagli di fedeltà.
● Le parti metal plated sono utilizzate per i paraurti anteriore e posteriori e le modanature.
● Stella a tre punte del cofano del bagagliaio ed il logo della e 300SL sono fedelmente riprodotti.
● Specifica europea con paraurti senza protezioni maggiorate.
● Una base con targhetta e custodia trasparente sono inclusi.