Modelli montati

YAMAHA YZF-R1M 2018 Montata 1:12

CODICE: TA21165

La prima generazione apparsa nel 1998 con il concetto di sviluppo della “strada tortuosa veloce”, cambiando completamente il concetto di moto supersportive di grossa cilindrata che sono ideali a girare ad alta velocità. La Yamaha YZF-R1 ha attirato l’invidia degli appassionati di moto in tutto il mondo. Successivamente, ha continuato ad evolversi e nel 2015 è stato completamente ristrutturato con l’obiettivo di diventare “la più veloce del circuito”. Tra questi, la versione speciale YZF-R1M è una varietà di elettronica che supporta la guida in modo da utilizzare efficacemente la potenza del motore 4 cilindri raffreddato ad acqua da 998cc con una potenza massima di 200 cavalli riversando la tecnologia Yamaha coltivata in MotoGP.
Inoltre, è dotata di un’unità in grado di registrare le condizioni di marcia come i tempi sul giro con una funzione di data logger e una carena in carbonio. La nuova ammiraglia Yamaha YZF-R1M, che ha un aspetto che ricorda la moto da corsa YZR-M1 e una forma affilata che ti fa sentire l’evoluzione di 20 anni, sta attirando ancora una volta gli appassionati di moto in tutto il mondo.

★ Questo è un modello assemblato, verniciato e decorato da professionisti Tamiya, che riproduce la versione 2018 della Yamaha YZF-R1M in scala 1/12.
★ Lunghezza totale 172mm, larghezza totale 68mm, altezza totale 97mm.
★ la linea della moto è fedelmente riprodotta.
★ Il motore DOHC a 4 cilindri raffreddato ad acqua con una cilindrata di 998cc dispone di innumerevoli dettagli, i pignoni, le catene e i bulloni sono tutti delicatamente verniciati.
★ Le tonalità di colore vicine a quelle del modello reale vengono riprodotte mediante sovra-verniciatura.
★ La calandra anteriore che crea un aspetto distintivo ha un effetto tridimensionale sufficiente con i fari, le luci di posizione, la calandra interna, ecc. come parti separate.
★ I pneumatici anteriori e posteriori sono realizzati in gomma sintetica con un disegno del battistrada realistico.