Moto 1:6

HONDA CRF1000L Africa Twin

CODICE: TA16042

Questo notevole modello contribuisce ad arricchire l’imponente linea di moto in scala 1/6 Tamiya e raffigura la Africa Twin, reinterpretando una versione moderna della leggendaria moto che ha vinto 4 volte la Parigi-Dakar.
La nuova CRF1000L è stata realizzata nel 2015 e vanta un motore 998cc bicilindrico, parallelo, con 92hp, più una serie di supporti tecnologici quali: trasmissione a doppia frizione, controllo di coppia selezionabile per superfici scivolose e ABS. Pronta a stupire con i super dettagli Tamiya in scala 1/6 il mondo del modellismo!
Caratteristiche del modello:
- Modello in scatola di montaggio scala 1/6
- La linea sportiva è riprodotta con precisione mozzafiato. Viti e assali in metallo forniti per il montaggio contribuiscono ad un risultato finale davvero realistico.
- Le doppie luci sono realizzate con una combinazione di parti trasparenti e metallizzate.
- Incluse parti separate per il pedale (optional) ed il cavalletto centrale.
- Per la forcella anteriore sono utilizzati steli interni e corpo esterno in metallo, con molla interna per un effetto realistico. Ammortizzatore posteriore con albero in metallo e molla rossa pre-verniciata.
- La catena è realizzata con 2 metà che si chiudono a sandwich e ricreano ogni singolo collegamento.
- 4 parti separate sono state utilizzate per ricreare il complesso disegno dei raggi delle ruote. Sono incluse parti in solida gomma sintetica.
- Un kit catena extra dettagli, compatibile con questo modello, sarà disponibile come parte aggiuntiva (codice art. TA 12674)