Merchandise

MASCHERINA COMFORT TAMIYA BIANCA M #67477

CODICE: TP67477

Le mascherine sono diventate un elemento indispensabile nella nostra vita quotidiana.
Poiché le mascherine sono attualmente articoli che tutti indossano, a seconda della regione e della situazione, Tamiya offre una maschera di marca per un uso casual. Ci sono tre taglie, M, L e XL, e tre colori, nero, grigio e bianco. La maschera ha una forma tridimensionale ed elasticità, quindi si adatta bene e non fa pressione sulle orecchie.
Puoi lavarla circa 20 volte e usarla ripetutamente. Inoltre, ha effetti antibatterici e deodoranti grazie all’aggiunta di un trattamento antibatterico di derivazione naturale.
Questa mascherina è infusa con un agente completamente naturale con proprietà antimicrobiche e anti-odore. È stato certificato da varie organizzazioni e offre inoltre protezione dai raggi UV e dall’irritazione della pelle.
* La maschera non previene completamente l’infezione (invasione).
* Il colore dell’immagine pubblicata potrebbe differire leggermente dal prodotto reale.
★ Materiale: 92% poliestere, 8% poliuretano
★ Numero di fogli: 1 pezzo
Attenzione: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare vicino al fuoco. Interrompere l’uso se si verifica un’irritazione della pelle. Interrompere l’uso se la respirazione è impedita. Non forzare fuori forma o applicare calore.
Non coprire la bocca e/o il naso con carta assorbente, panno o altre sostanze durante l’utilizzo della maschera.
Gli ingredienti naturali utilizzati possono emanare odore alla prima apertura del prodotto, ma si dissiperanno entro 5-10 minuti.
NON fornisce protezione contro particelle e/o gas nocivi.Lavare separatamente.

NON PER USO INDUSTRIALE E/O MEDICO

acquistaora