Auto RC Kit

EGRESS 2013 4WD Off-Road

CODICE: TA58583
PREZZO CONSIGLIATO: 428,00€

Questa è una riedizione dell’iconico buggy Egress 4WD.
La Egress è apparso per la prima volta nel 1989. Era un kit successivo all’Avante, che aveva un enorme seguito di fan. L’Egress originale presentava una serie di parti da corsa speciali.
L’Egress (2013) si basa sull’originale, aggiungendo parti aggiornate per portarlo completamente al passo con le tecnologie di batterie e motori disponibili oggi nel mercato dell’hobby.
Trasmissione a cardano 4WD! Questo telaio 4WD con trasmissione ad albero è dotato di un motore posizionato longitudinalmente e di cuscinetti a sfera completi, mentre le piastre superiore e inferiore in fibra di carbonio assicurano che il modello abbia una resistenza eccezionale.
I differenziali a sfera anteriore e posteriore riprogettati offrono eccellente affidabilità e facile manutenzione, lavorando in tandem con il centro unidirezionale integrato per fornire un movimento sicuro. Il cuscinetto unidirezionale può essere bloccato. Gli alberi di trasmissione universali presentano lo stesso design di quelli utilizzati nelle attuali parti della serie TRF, al fine di massimizzare la trasmissione di potenza e migliorare la resistenza all’usura. Le sospensioni a doppio braccio oscillante sulle 4 ruote sono supportate da 4 ammortizzatori ad olio dotati di cilindri in alluminio, mentre la parte anteriore e quella posteriore del modello sono dotate di stabilizzatori. I montanti anteriori in alluminio offrono un’affidabilità eccellente e i cuscinetti a sfera nei bracci di collegamento dello sterzo si combinano con la piastra in fibra di carbonio spessa 2mm per offrire una risposta dello sterzo lineare.
L’Egress è stato davvero rinnovato su tutta la linea e presenta anche un motore brushless.
Caratteristiche tecniche:
● Lunghezza: 430mm, Larghezza: 243mm, Altezza: 157mm
● Interasse: 275mm
● Carreggiata (anteriore e posteriore): 200mm
● Telaio a doppio piastra in fibra di carbonio
● Trazione integrale con trasmissione ad albero
● Carrozzeria e sottoscocca in policarbonato
● Differenziali a sfera anteriore e posteriore più un cuscinetto unidirezionale One-Way
● Tirante dello sterzo in 3 pezzi
● Sospensioni a doppio braccio oscillante a 4 ruote
● Larghezza/diametro pneumatico: 32/88 mm (anteriore), 40/88 mm (posteriore)
● Ammortizzatori dell’olio con cilindro in alluminio ad alta capacità
● Rapporto di trasmissione: 8,25:1 (Quando si utilizza il pignone 22T incluso nel kit)

Motore ed impianto R/C venduti separatamente.