Auto RC Kit

OPEL KADETT GT/E PAINTED TELAIO MB-01

CODICE: TA47499
PREZZO CONSIGLIATO: 169,00€

Tamiya dà il benvenuto a questa versione in edizione limitata dell’articolo 58729 Opel Kadett GT/E (MB-01) (passo lungo e motore posteriore centrale/trazione posteriore (MR)) con carrozzeria in policarbonato preverniciata in Giallo (PS-6) con finestrini Smoke (PS-31), passaruota pretagliati e fori di montaggio sulla carrozzeria prefabbricati, ideali per non solo i principianti ma anche i veterani dell’R/C.

La Opel Kadett GT/E, lanciata nel 1975, era una versione di fascia alta della Opel Kadett, un’auto che godette di grande popolarità in Europa negli anni ’70. La GT/E aveva una carrozzeria coupé a 2 porte e un motore da 1,9 litri ad alte prestazioni con sospensioni rinforzate; Al rally hanno preso parte il team ufficiale Opel Eurohändler, squadre satellite e racer con versioni modificate di questa vettura che nel 1976 si assicura il secondo posto nel campionato costruttori nelle gare di rally globali.
Informazioni sul modello:
• Questo è un kit di montaggio del modello R/C in scala 1/10. Lunghezza: 417mm, larghezza: 174mm, altezza: 138mm. Passo: 239mm (passo lungo).
• La forma della Opel Kadett GT/E è fedelmente ricreata in policarbonato leggero e nel colore schema impiegata dalla squadra Opel Eurohändler.
• Dispone di pneumatici anteriori e posteriori da 60mm. Utilizzare pneumatici 60D quando si cambiano i pneumatici.
Informazioni sul telaio dell’MB-01:
Il telaio compatto MB-01 a 2 ruote motrici offre la possibilità di scegliere tra tre tipi di passo e trazione anteriore o posteriore. Senza rimuovere la batteria, il motore e le configurazioni dell’impianto R/C dal telaio centrale, è sufficiente cambiarle direzioni di attacco degli ingranaggi finali e tiranteria dello sterzo per passare dalla trazione anteriore a quella posteriore; basso o per le auto a trazione posteriore è possibile scegliere la posizione alta del motore.
Le caratteristiche di sospensione a doppio braccio oscillante su 4 ruote con struttura simmetrica e ammortizzatori a frizione.
Sezioni unificate come supporto motore, ingranaggi finali e sospensioni facilitano il montaggio e una semplice manutenzione.

Motore Type 540 e regolatore elettronico ESC inclusi.

Inizio Distribuzione in Contemporanea Mondiale dal 27 Settembre 2024

Per il funzionamento sono richiesti, venduti separatamente i seguenti accessori:
Radiocomando 2 canali.                             Vai  alla sezione radiocomandi.
1 Servocomando.                                         Vai alla sezione servocomandi.
Batteria 7,2V NiMH.                                      Vai alla sezione batterie.
Caricabatterie per batteria 7,2V.                Vai  alla sezione caricabatterie