Auto RC Kit

TELAIO TRF421 On Road

CODICE: TA42384
PREZZO CONSIGLIATO: 955,00€

La serie TRF accoglie il nuovissimo kit telaio TRF421.
Questo kit di montaggio del modello R/C crea un telaio a due piastre in fibra di carbonio 4WD con trasmissione a cinghia.
Nuove caratteristiche, come la trasmissione aggiornata e il telaio inferiore di nuovo design, piastra superiore aggiornato (monopezzo o due pezzi), bracci delle sospensioni superiori anteriori e posteriori a forma di A, angoli di incidenza anteriori e posteriori regolabili e ammortizzatori più corti forniranno sicuramente prestazioni superiori.
Informazioni sul modello:
• Questo è un kit di montaggio del telaio R/C in scala 1/10.
• La trasmissione presenta la posizione del motore spostata di 22,7mm verso il centro del telaio rispetto al Kit telaio TRF420X (articolo 42382) e presenta cinghie di trasmissione anteriori e posteriori di lunghezza identica per una guidabilità stabile.
• Con la configurazione aggiornata dell’ingranaggio cilindrico e delle cinghie di trasmissione, è necessario un solo dado dedicato per collegare l’ingranaggio.
• La piastra inferiore è più piccola rispetto a quello utilizzato sul kit telaio TRF420X per limitare l’altezza e l’affondo durante il rollio.
• Scegli tra due tipi (monopezzo e due pezzi) di piastra superiore. La modifica delle posizioni delle viti consente cinque configurazioni in totale.
• I bracci delle sospensioni a forma di A sono utilizzati per una maggiore rigidità. (Il kit telaio 420X utilizza sospensioni a forma di I bracci.) Le campate dei bracci inferiori più lunghe limitano l’ampiezza di oscillazione e garantiscono stabilità quando il telaio subisce un rollio.
• Insieme all’estensione dei bracci inferiori, le configurazioni delle sospensioni anteriori e posteriori sono state modificate da blocchi di sospensione a sfere. L’estensione del braccio di circa 7mm più lunga limita l’ampiezza dell’oscillazione e garantisce stabilità.
• L’angolo della convergenza può essere regolato dai montanti. (L’angolo di convergenza del braccio inferiore all’interno è di 0 gradi.)
• Tre posizioni di attacco dell’ammortizzatore (interno, medio ed esterno) sui bracci inferiori anteriori e posteriori sono offerte da due tipi di boccole in alluminio.
• La modifica della posizione dei supporti del braccio superiore mediante viti consente di modificare gli angoli di incidenza anteriore e posteriore, adatto alle attuali gare ad alto carico aerodinamico.
• Gli ammortizzatori sono più corti di 5,5mm rispetto al kit telaio 420X, che fornisce un baricentro molto basso gravità e riduce il peso, per una guida più dinamica.
• Vengono utilizzate estremità dell’ammortizzatore dedicate nella parte anteriore e posteriore per garantire lo stesso livello dello stelo ammortizzatore.
• I nuovi paraolio dell’ammortizzatore (articolo 51738) vengono utilizzati per mantenere la quantità massima di olio e per utilizzare l’olio ammortizzatori in modo efficiente.
• Mentre il kit telaio 420X utilizza supporti dell’ammortizzatore in fibra di carbonio, questo kit utilizza supporti in alluminio per regolazioni precise dell’angolo tramite il numero di distanziatori utilizzati.
• Le pulegge dei differenziali anteriore e posteriore sono state recentemente progettate mentre l’accoppiamento diretto e gli ingranaggi riempiti d’olio dei differenziali sono impiegati rispettivamente all’anteriore e al posteriore.
• La parte anteriore è dotata di alberi con giunto cardanico doppio, mentre la parte posteriore utilizza alberi di trasmissione universali leggeri. Nuovo asse (Articolo 42388) e alberi di trasmissione da 45mm (Articolo 42387) vengono utilizzati sia per la parte anteriore che per quella posteriore per garantire trasmissione e manutenzione efficienti.
• Gli assali delle ruote posteriori leggeri e di nuova progettazione migliorano la durata.
• Gli stabilizzatori di precisione sono fissati in una posizione più bassa rispetto agli alberi di trasmissione per una manutenzione efficiente della trasmissione. Include diametro 1,0mm (x1), diametro 1,1mm (x2) e diametro 1,2mm (x1).
• Il sistema di sterzo abbina doppi bracci dello sterzo e boccola Ackerman con un nuovo ponte dello sterzo. Tre tipi di nuovi distanziali di diverso diametro permettono la regolazione dell’angolo di sterzo.
• Include cuscinetti a sfera sigillati della serie TRF per una rotazione efficiente e articolo 22078 in alluminio Supporti differenziali (offset 0,8mm, 2 pezzi).
• Il portabatteria dal design di nuova concezione non richiede nastro per il fissaggio.
• Viene fornito con una custodia per il trasporto dedicata.
• Si prega di notare che questo telaio richiede carrozzeria, pacco batteria, motore, regolatore ESC,  pneumatici, cerchi e radiocomando venduti separatamente.

Inizio Distribuzione in Contemporanea Mondiale dal 31 Maggio 2024