Camion e Carri

GRAND HAULER MATTE BLACK Special Edition

CODICE: TA56356

TAmiya ha il piacere di introdurre una nuova livrea per il Grand Hauler. La versione Matte Black viene prodotta in edizione limitata con la carrozzeria pre-verniciata Nero opaco.
Gli affascinanti camion personalizzati sono di gran moda. Tamiya si unisce al divertimento con questi nuovi kit di montaggio dei modelli RC, ricreando un veicolo classico con cabina e cofano allungato, cosi come lo sgargiante paraurti, le marmitte coperte e il filtro dell’aria. Si basa su un telaio a passo lungo, con comprovata tecnologia, usando numerosi parti in metallo. Il modello è in grado di cambiare marcia con il comando della trasmittente ed utilizza una sospensione altamente realistica con molla e balestra in metallo. Le caratteristiche del modello sono:
- carrozzeria pre-verniciata Matte Black è fedelmente riprodotta nei minimi particolari con l’aggiunta di parti cromate e componenti fotoincisi.
- longheroni del telaio in alluminio con distanziali in resina per offrire una eccellente robustezza.
- la trazione posteriore dotata di differenziale è fornita attraverso un cambio a tre marce ed il motore è posizionato anterioremente.
- sospensioni sono equipaggiate con balestre a molle in metallo. La ralla consente di agganciare un rimorchio Tamiya in scala 1:14.
- la figura del pilota, in scala 1:14 è inclusa per incrementare il realismo del modello.
Dimensioni:
Lunghezza 692mm
Larghezza 190mm
Altezza 300mm

Per il completamento e funzionamento sono richiesti: radiocomando 4 canali, regolatore elettronico, tre servocomandi, batteria 7,2V e relativo caricabatterie. Una vasta serie di accessori e rimorchi permettono la personalizzazione del modello, in partciloare l’aggiunta della unità MFC-01, codice 56511, aggiunge effetti sonori, ottici e di vibrazione (con l’utilizzo della MFC-01 non è richiesto il regolatore elettronico separato in quanto incluso nella MFC-01).